Si debutta sul blog!

dicembre 01, 2013

Dopo quasi un anno dall'approdo nella blogosfera e svariate sperimentazioni dagli esiti incerti, un pomeriggio di ottobre ci siamo sedute fronte monitor e abbiamo fatto quello che normalmente si fa col guardaroba nei cambi di stagione. Sarà che ci siamo lasciate prendere un po' troppo la mano, ma sembrava di essere in tempo di saldi: fuori tutto!
E quando abbiamo eliminato anche l'header... bè, tanto valeva fare un cambiamento radicale.

Del passato non resta traccia, completamente dissolto nella rete... Non fosse per qualche foto ritrovata in un vecchio archivio che abbiamod eciso di includere. Consapevoli di creare un po' di caos fin dal principio dato che precederanno - per rigore cronologico - il post del debutto.

In conclusione: questo è ufficialmente il Post n°1, il resto consideratelo una questione affettiva.   

Vi aspettiamo, quindi. A colazione.

S&V


---------------
Di fronte all'armadio svuotato abbiamo avuto bisogno di qualcuno che ci aiutasse a riempirlo nel modo giusto. La nuova veste è merito della paziente Valeria, che anche questa volta è riuscita a sopravvivere alle incalzanti richieste.

You May Also Like

7 commenti

  1. Hello from Spain: and I became a follower of your blog. This photo is very expressive. Keep in touch

    RispondiElimina
  2. You have a very nice blog!!!
    Congrats darling

    Alicia & Sofía
    http://asstyleanddesign.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Eccomi! Bello il vostro nuovo blog! Avrebbe bisogno di un restyling anche il mio...aspettando nuove idee e iniziativa, temporeggio tra le vostre pagine! ^_^

    RispondiElimina