1/01: si (ri)comincia

gennaio 01, 2015




Dopo alcuni mesi di rimuginio, prove ed entusiasmo altalenante, inauguro il nuovo anno con una riapertura contabile. 
Questo archivio virtuale di ricette continuerà a crescere, ma le dita sulla tastiera saranno soltanto le mie. Il ché mi ha dato non pochi pensamenti, viste alcune mie incapacità conclamate e opportunamente mediate e corrette dalla mia socia d'opera.

Ma siccome ormai a questi esperimenti tra il tecnologico e il culinario mi sono affezionata, ho deciso che tastiera e macchina fotografica continueranno ad essere presenti nella mia cucina.
Una decisione d'impulso presa poche settimane fa quando sul telefono ho letto un messaggio: "V, hai visto che ti ha scritto la GTE?". 
Scusate, ho messo una sigla, forse non è educatissimo, ma si tratta pur sempre di una conversazione privata... 
Dicevo: quello che mi ha convinta è il fatto che nell'ombra la mia socia è sempre sul pezzo. E io naturalmente non avevo visto la mail!

Ora, qualche piccolo cambiamento in questa cucina virtuale ci sarà, ma non aspettatevi anche un cambiamento di "marchio", quello che c'è rimane tra gli assets, insieme a qualche nuova attrezzatura da iniziare ad ammortizzare.
Il consiglio di amministrazione invece sarà in seduta allargata: la sottoscritta, un Alano blu, un Sauro bizzarro e Qualcuno che ha dichiarato prestarsi agli assaggi...
 
Buon Anno a tutti, dunque, e quali che siano i vostri propositi, decisioni o cambiamenti spero abbiate un'amica nell'ombra...

Abbracci,

V.

You May Also Like

21 commenti

  1. ciao carissima, Buon Anno, Buon 2015, che ti porti tante soddisfazioni
    io comunque davo già per scontato che tu non avresti mollato, ti ho sempre sentita molto entusiasta e appassionata, in bocca al lupo per tutto
    un abbraccio
    sabina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sabina, un po' di perplessità come sai le ho avute e ammetto che il merito della decisione è in parte anche tuo, dispensatrice di consigli! Un abbraccio e tanti cari auguri. Anche da un alano blu a una bionda labrador.
      V.

      Elimina
  2. Buongiorno Veronica e buon anno. Che questo 2015 ti possa portare tutto quello che desideri, e tante soddisfazioni per la tua nuova avventura.
    Un bacione , Lou.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Luana, sei sempre molto carina. Ovviamente ricambio gli auguri a tutti voi,
      V.

      Elimina
  3. buon anno e in bocca al lupo per tutto!

    RispondiElimina
  4. Buon anno Veronica! E in bocca al lupo per questo proseguimento nuovo!!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Bello avere un'amica nell'ombra. Non è da tutti.
    Buon Anno 2015 e che ti porti quello che desideri.

    RispondiElimina
  6. Passo per Augurarti un Felice Anno.
    Inco

    RispondiElimina
  7. Carissima, grazie per avermi scoperto e per avermi dato la possibilità di conoscere il tuo meraviglioso blog!
    Tantissimi Auguri
    Francesco
    www.lacucinadegliangeli.net

    RispondiElimina
  8. Dearest V.,
    Happy New Year and blessings for 2015!
    Hugs,
    Mariette

    RispondiElimina
  9. Buon anno anche a te, spero che la decisione che hai preso ti porti tante soddisfazioni!

    RispondiElimina
  10. Buon Anno Veronica, spero che nel 2015 tu possa realizzare tutti i tuoi sogni!
    In bocca al lupo per questa splendida avventura!
    Un abbraccio Laura

    RispondiElimina
  11. Non so se ho un amica nell'ombra , ma di sicuro ho tante amiche sul blog ed è soprattutto per questo che non riesco a rinunciare , anche nei momenti più impegnativi a questa piccola isola felice ! In bocca al lupo per il nuovo anno !Seguirò la tua cucina e ti faccio i complimenti per le foto sempre bellissime !
    Maddalena

    RispondiElimina
  12. In bocca al lupo x tutto..sono sicura che te la caverai alla grande ^_^
    Buon anno che sia ricco di soddisfazioni e belle sorprese ^_^

    RispondiElimina
  13. Io ti scopro solo ora ... quindi aspetto con curiosità i tuoi nuovi post!

    RispondiElimina
  14. Ti faccio i miei migliori auguri per un felicissimo 2015, che possa essere all'insegna della salute e della serenità e che possa realizzare quanto più desideri:))
    un bacione e in bocca al lupo per questa nuova avventura:))
    Rosy

    RispondiElimina
  15. Carissima Veronica, in bocca al lupo per questa nuova avventura!!! :)
    nb: posso aggiungermi al gruppo degli assaggiatori? ;)

    RispondiElimina